Vestizione salme

Agenzia funebre Quaranta Vincenzo e figlio, vestizione salme a Joppolo

L'agenzia funebre Quaranta offre da sempre un servizio di prima qualità nel settore dell'organizzazione di cerimonie funebri. Con professionalità e discrezione l'azienda si occuperà di tutte le pratiche burocratiche e anche della vestizione e toilette della salma.

Toilette e vestizione.

L'agenzia funebre Quaranta è specializzata anche in tutti i trattamenti di igenizzazione e pulizia, toilette mortuaria e tanatoestetica. Tradizionalmente operati dai familiari intimi, oggi questo compito è affidato agli operatori delle onoranze funebri. Gli abiti per la vestizione sono spesso scelti dai familiari ma possono anche esserne disposti di nuovi dall'agenzia. La professionalità dell'agenzia Quaranta è dimostrata nella delicatezza e nel rigore con cui svolge questa parte del servizio per riuscire a restituire ai familiari la persona che amano con tratti e fattezze sereni dopo magari una lunga e travagliata degenza.

I servizi per la veglia

Le pompe funebri della famiglia Quaranta si occupano anche della giusta conservazione della salma secondo normativa, soprattutto nei mesi estivi: ad esempio con la predisposizione di apparati refrigeranti da apporre sul cofano durante il periodo di veglia – il tempo dal momento della dipartita al rito – che può durare ore così come giorni e può svolgersi in apposite sale ardenti oppure in case private per consentire l'ultimo saluto al defunto da parte di amici e parenti.
Per un preventivo gratuito o per richiedere informazioni, chiamare il numero 
0963 883124
Share by: