Servizio Ambulanza

Servizio Ambulanza privata 24/7 solo con l’Agenzia funebre Quaranta Vincenzo & Figlio, a Joppolo 

L’agenzia funebre Quaranta mette a disposizione dei suoi clienti la Croceverde Quaranta, un servizio di ambulanza privata disponibile 24 ore su 24. Si effettua il trasferimento di persone inferme da e per ospedali nazionali e internazionali, anche con personale medico a bordo. Nel territorio vibonese, inoltre, si offre assistenza durante le manifestazioni, disbrigo di pratiche per ammalati e di trasporto dializzati da e per centri specializzati.

Servizi di trasporto

L’agenzia funebre Quaranta rivolge il suo servizio di ambulanza a persone con difficoltà di deambulazione che hanno necessità di spostarsi dalla propria abitazione verso centri medici oppure ospedali. L’azienda ha a disposizione ambulanze attrezzate o auto, dipendentemente dal tipo di trasporto e alle modalità con cui deve essere accompagnata la persona.

Professionalità e cordialità

Sin dal 1966, l’azienda di famiglia Quaranta è riconosciuta come leader nel settore anche grazie al team di esperti operatori che mette a disposizione della clientela. Rivolgendosi a persone che hanno bisogno di continue cure, l’agenzia assicura servizi immediati e accurati che incontrano le esigenze e le richieste dell’assistito e dei suoi familiari.
Per un preventivo gratuito per il trasporto di ammalati chiamare allo 0963 883124
Share by: