Trasporti funebri

Trasporti funebri nazionali: Agenzia funebre Quaranta e figlio in provincia di Vibo Valentia

Da generazioni l'agenzia funebre Quaranta si occupa di servizi funebri a 360°: dall'organizzazione del cerimoniale alle pratiche burocratiche, dai manifesti mortuari alla toilette e vestizione delle salme, l'azienda mette a disposizione dei clienti un pacchetto completo. Offre, inoltre, anche servizi di trasporti funebri su tutto il territorio nazionale e un'ambulanza privata sia di giorno che
 di notte.

Trasferimenti nazionali

L'agenzia Quaranta organizza per i suoi clienti i trasferimenti delle salme dei loro cari in tutto il territorio di Vibo Valentia e della penisola italiana. Lo spostamento dovrà essere autorizzato dal comune di decesso e avverrà con autofunebre o autocarri specializzati per gli spostamenti intermedi per permettere la veglia. L’autofunebre utilizzato nel trasporto durante il funerale è un automezzo allestito, con caratteristiche definite per legge, mediante trasformazione del telaio di un’autovettura. Il personale dell’agenzia Quaranta seguirà, anche con altri mezzi per il trasporto degli ornamenti floreali, lo svolgersi della cerimonia.

Trasferimenti dall'estero o 
verso isole

Per accelerare i tempi nel caso in cui il cimitero di destinazione sia molto lontano o si trovi all'estero, la famiglia può usufruire del servizio di spostamento in aereo. Il feretro, opportunamente confezionato, è caricato a bordo alla stregua dei bagagli insieme ai documenti. Nel caso in cui il trasporto avrà come destinazione una delle isole maggiori, sarà possibile organizzarlo via traghetto. In tal caso sarà l’autofunebre stessa ad imbarcarsi ed eventualmente ad ultimare anche i funerali se celebrati all’arrivo. All’occorrenza l'agenzia Quaranta potrà incaricarsi dei biglietti anche per gli eventuali accompagnatori al seguito.
Al numero 0963 883124 tutte le altre informazioni
Share by: